Formazione per operatori e volontari attività Centri Estivi 2020

Il Comune di Correzzana, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana - Comitato di Casatenovo, organizza un incontro di formazione sulle norme di sicurezza e prevenzione da adottare nell'organizzazione ed erogazione di tutte le attività inerenti ai Centri Estivi 2020, con particolare focus sulla prevenzione dal rischio contagio da Covid-19.

L'incontro (della durata di circa 90 minuti) si terrà presso il Municipio di Correzzana dalle ore 9.30 di Sabato 13 Giugno 2020.

All'incontro sono invitati gli operatori e i volontari dei Centri Estivi, i ragazzi che hanno aderito all'iniziativa Giovani al Centro, nonchè tutte le persone che intendono dare una mano nell'organizzazione delle attività estive. Per queste ultime è richiesto di segnalare la propria partecipazione all'iniziativa inviando il proprio nominativo e il proprio recapito telefonico: