Giorno del Ricordo: Martedì 1 Febbraio incontro con l'autore a Correzzana

In occasione del Giorno del Ricordo 2022, l'Amministrazione Comunale ospita una tappa dell'iniziativa "Lungo il confine orientale" promossa dal Consorzio Brianteo Villa Greppi Martedì 1 Febbraio 2022 alle ore 20.45 presso la Sala Consiliare del Municipio.

Il Direttore Scientifico del Consorzio, Daniele Frisco, intervisterà Raoul Pupo, uno dei più importanti esperti della questione del confine orientale italiano, che presenterà il suo libro "Adriatico Amarissimo - una lunga storia di violenza".

Ingresso gratuito fino al numero massimo dei posti disponibili, previa verifica del Green Pass Rafforzato e con obbligo di indossare la mascherina FFP2. Prenotazioni via mail a: eventiculturali@comune.correzzana.mb.it

PDF icon Giorno ricordo 2022.pdf237.96 KB