IL VILLAGGIO DI NATALE 2023 - DOMENICA 3 DICEMBRE

Torna l'appuntamento con il Villaggio di Natale, che si terrà Domenica 3 Dicembre 2023 dalle ore 11.00 alle ore 18.00 lungo la via San Desiderio.

Sarà allestito il tradizionale Villaggio di Natale, con stand di animazione, fiabe, giochi, laboratori e opportunità di ristoro

Alle ore 15.00 consegna delle Pigotte UNICEF ai nuovi nati 2023.

Alle famiglie dei nuovi nati sarà consegnato un piccolo kit di benvenuto, che comprende una Pigotta UNICEF realizzata da alcune volontarie del nostro Comune. Ogni Pigotta adottata dal Comune di Correzzana e donata ai nuovi nati sostiene l’UNICEF nella sua missione di raggiungere ogni bambino in pericolo nel mondo, portando assistenza, vaccini, alimenti terapeutici… oppure costruendo pozzi, scuole e altre strutture necessarie alle nuove generazioni. In tal modo l’Amministrazione Comunale intende offrire a ogni nuovo cittadino di Correzzana l’opportunità di aiutare un bambino che si trova in condizioni di grave difficoltà.

PDF icon Locandina evento 589.88 KB
Image icon PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA GIORNATA353.88 KB