Inizio operazioni di bonifica area soggetta a incendio in via Principale, 33

Si avvisa che a partire da martedì 3 aprile 2018 inizieranno i lavori programmati per la bonifica delle aree oggetto dell’incendio  situate in via Principale n . 33 in base ai Programmi di Lavoro presentati dalla Proprietà e approvati da ATS.

Secondo la normativa vigente, la ditta incaricata dalla Proprietà garantirà il rispetto delle appropriate misure a tutela della sicurezza dell'area in cui svolgeranno le attività e dei lavoratori impiegati, nonché la protezione dell'ambiente esterno.

Proseguono i contatti tra Comune e ATS che monitorerà l’esecuzione e l'andamento delle attività  nel rispetto delle competenze di ciascun Ente, secondo quanto prescritto da ATS stessa .