IterFestival 2022: Sabato 5 Marzo Dacia Maraini a Correzzana

Il festival della letteratura organizzato dal Consorzio Brianteo Villa Greppi e da Lo Sciame Libri inizia la rassegna 2022 da Correzzana, con un doppio appuntamento.

Sabato 5 Marzo, nel giorno del centenario della nascita di Pier Paolo Pasolini, alle 17.15 presso la Sala Consiliare Dacia Maraini presenterà il suo ultimo libro "Caro Pier Paolo".

L'incontro sarà preceduto, alle ore 16.00, dalla presentazione del libro di Emiliano Cribari "Errante".

Per entrambi gli eventi è indispensabile la prenotazione per mail all'indirizzo eventiculturali@comune.correzzana.mb.it, fino al numero massimo dei posti disponibili. L'accesso alla Sala sarà consentito solo previa verifica del Green Pass Rafforzato e muniti di Mascherina FFP2.

PDF icon Maraini 05.03.2022.pdf278.05 KB
PDF icon Cribari 05.03.2022.pdf354.41 KB