IterFestival 2024: tappa a Correzzana martedì 9 aprile

Dal 5 Aprile al 17 Maggio torna IterFestival, il festival della letteratura promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi: il tema 2024 "è sempre questione di tempo".

Martedì 9 Aprile alle ore 21.00 appuntamento presso il Centro Civico Polifunzionale di Correzzana per l'incontro con l'autore: Federica Manzon presenterà "Alma", la sua ultima opera in cui storia personale e guerra dei Balcani si fondono in una vicenda che porta con sè riflessioni profonde e interrogativi sulle relazioni, sull'identità e sul rapporto con il passato.

Ingresso libero e gratuito. Raccomandata la prenotazione via mail a: eventiculturali@comune.correzzana.mb.it

Image icon ITERFESTIVAL Correzzana 2024.jpg1.09 MB