Lavori in corso in via King e via Petrarca

Da martedì 11 dicembre prenderanno il via le operazioni per la riqualificazione di via M.L. King e di via Petrarca, secondo il progetto finanziato al 70% da Regione Lombardia.

Durante le operazioni di cantiere saranno possibili alcuni disagi alla circolazione veicolare.

L'intervento prevede il completamento dei marciapiedi pedonali in via King, con la conseguente istituzione del senso unico nel primo tratto, e il congiungimento con via Petrarca, nel tratto di completamento già previsto nel vigente Piano di Governo del Territorio. Via Petrarca sarà completamente rinnovata e munita di un più adeguato marciapiede sul lato dispari, oltre che di una fascia di rispetto a salvaguardia degli accessi pedonali e carrai lungo il lato pari.