PRESTITO D'ONORE

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione Prestiti d’Onore del valore compreso tra 200€ e 1000€ per cittadini residenti in Correzzana che si sono venuti a trovare in condizioni sociali di temporanea difficoltà economica tale non riuscire a soddisfare un’esigenza o un bisogno circostanziato e improcrastinabile.

I cittadini che, superata la verifica dei requisiti, beneficeranno del Prestito d’Onore potranno restituire la somma erogata con un piano di rientro fino a 24 rate mensili senza oneri né tassi di interesse.

Il modulo per la richiesta del Prestito d’Onore è disponibile sul sito Internet del Comune di Correzzana e va inviato, completo degli allegati previsti, a servizisociali@comune.correzzana.mb.it o consegnato agli Uffici Comunali.

In allegato il testo del bando e il modulo per presentare la domanda.