Riapertura delle Aree Giochi Comunali - Modalità di accesso

Riaprono a partire da Sabato 20 Giugno i Giardinetti di via A.Moro in località Guzzafame e l'Area Giochi & Fitness del Centro Sportivo.

L'orario di apertura è dalle ore 9.00 alle ore 20.00, tutti i giorni da lunedì a domenica.

Per accedere è obbligatorio indossare la mascherina (per gli utenti di età maggiore di anni 6), igienizzare le mani con gli appositi gel a disposizione e mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro. I minori potranno essere accompagnati da un solo adulto accompagnatore.

L'accesso all'Area Fitness è riservato esclusivamente ai soli maggiorenni, che sono tenuti a disinfettare le attrezzature prima di ciascun utilizzo, servendosi degli appositi strumenti messi a disposizione (panni microfibra e disinfettante spray).

Le modalità di accesso sono quelle contenute nell'Ordinanza Sindacale nr. 13 del 20/06/2020.

In ottemperanza all'Ordinanza Regionale n. 566 del 12/06/2020, l'Amministrazione Comunale avrà cura dell'approfondita pulizia quotidiana dei giochi e delle attrezzature, anche per mezzo di volontari.