Sabato 11 Giugno 2022 torna la Sgambàda per i sentèe de Curesciàna

Sabato 11 Giugno ritorna l'appuntamento con la Sgambàda per i sentèe de Curesciàna, giunta alla 13esima edizione dopo due anni di pausa a causa della pandemia.

Apertura registrazioni alle ore 18.00 presso piazzale Kennedy, con partenza libera tra le ore 18.30 e le ore 19.30: un tragitto di circa 6km tra i sentieri e i percorsi pedonali cittadini, con 10 tappe in cui degustare i prodotti offerti dagli esercizi commerciali del territorio. Arrivo presso il Centro Sportivo Comunale entro le ore 22.00.

Contributo organizzativo: 2€ per i bambini fino alla quinta elementare; 7€ gli adulti (scontati a 5€ per chi si pre-iscrive via mail a eventiculturali@comune.correzzana.mb.it entro venerdì 10 Giugno).

Tutte le informazioni nel volantino allegato.

Image icon Locandina Sgambàda 2022.png278.07 KB