SP 154 (via Principale) interrotta in direzione Besana

A causa dei fuori pista di veicoli non provvisti di pneumatici invernali, Via Principale è interrotta nel tratto che da via Stelvio a Correzzana porta alla frazione Brugora di Besana Brianza in entrambi i sensi di marcia.

I Carabinieri di Besana Brianza hanno richiesto l'intervento dell'Amministrazione Comunale di Correzzana per provvedere alla temporanea interruzione dell'arteria di competenza provinciale, fino all'arrivo dei mezzi spargisale della Provincia di Monza e Brianza.

Sul territorio comunale di Correzzana la viabilità non subisce interruzioni ed è già stato effettuato un primo passaggio dei mezzi spargisale.