Supporto Alimentare: Bando Pacchi Spesa - Emergenza Covid-19

Da Sabato 13 Giugno a Martedì 30 Giugno è aperto l'Avviso Pubblico per raccogliere le richieste per beneficiare della misura straordinaria del Supporto Alimentare - Pacchi Spesa.

Potranno accedere a tale beneficio tutti i cittadini il cui nucleo familiare si trova in condizioni di fragilità economica, causata dall’emergenza Covid19, prioritariamente non destinatari di altre forme di sostegno economico pubblico.

Il nucleo familiare deve possedere tutti i seguenti requisiti:

• Residenza nel Comune di Correzzana almeno dal 01.01.2020;
  • ISEE familiare non superiore a € 10.000,00;
  • Il verificarsi di almeno una delle seguenti condizioni relative alla situazione lavorativa:
  1. Perdita del lavoro (licenziamento / chiusura dell’azienda) a seguito dell’emergenza da Covid-19 (non prima del 01.02.2020);
  2. Nucleo familiare monoreddito;
  3. Nucleo familiare attualmente privo di qualsiasi fonte di reddito.

Tutte le altre informazioni sono disponibili nell'Avviso Pubblico allegato.