"Un Computer per la Luna" e " Cartoline dal Sistema Solare" per il Progetto Apollo

Venerdì 21 Giugno presso il Municipio si terrà la serata di approfondimento sulla Missione Apollo 11, curata da Dario Kubler, Presidente dell'Associazione ASIMOF, che esporrà anche il modello in scala 1:20 del SATURN V, il razzo che portò l'Uomo sulla Luna nel Luglio del 1969.

Sabato 29 Giugno presso l'Oratorio alle ore 21.00 il divulgatore e youtuber Adrian Fartade ci mostrerà le più belle "Cartoline dal Sistema Solare". La serata sarà preceduta alle ore 18.00 dal Laboratorio Spaziale per bambini e dalle ore 19.30 da un Apericena Siderale per grandi e piccini, curati dalla San Desiderio ONLUS.

L'ingresso a entrambi gli eventi è libero e gratuito.

Gli eventi fanno parte del Progetto Apollo, curato dalla San Desiderio ONLUS con il patrocinio e il contributo del Comune di Correzzana.

Image icon Conferenze APOLLO - Def.png2.01 MB