31 Marzo: un minuto di silenzio per le vittime COVID-19

Il Comune di Correzzana aderisce alla proposta del Presidente della Provincia di Bergamo e di ANCI: Martedì 31 Marzo alle ore 12.00 il Sindaco, insieme a tutti i Sindaci d'Italia che prenderanno parte all'iniziativa, osserverà un minuto di silenzio indossando la fascia tricolore davanti al Municipio, dove la bandiera sarà esposta a mezz'asta.

Un segno di lutto per tutte le vittime del COVID-19 e di solidarietà con le comunità che stanno pagando il prezzo più alto.

La cittadinanza è invitata a unirsi a tale iniziativa, osservando nelle proprie abitazioni il minuto di silenzio a mezzogiorno, al termine del suono delle campane.

Image icon Minuto Silenzio 31 marzo 2020.jpg50.66 KB