75^ Coppa Agostoni: i passaggi a Correzzana giovedì 29 Settembre 2022

Giovedì 29 Settembre 2022 avrà luogo la 75^ edizione della gara ciclistica "Coppa Agostoni - Giro delle Brianze".

La corsa interesserà il territorio di Correzzana per 2 passaggi, previsti intorno alle ore 12.30 e alle 15.45-16.00.

La manifestazione arriverà da Campofiorenzo di Casatenovo e attraverserà il territorio correzzanese percorrendo viale Kennedy fino alla rotonda delle poste, per poi svoltare in direzione direzione Lesmo lungo via Principale, fino al confine comunale.

Si raccomanda alla cittadinanza di prestare attenzione alle indicazioni dello staff di gara lungo il percorso e di condurre i veicoli con prudenza nelle aree e negli orari interessati dalla manifestazione.