Aggiudicati i lavori per il nuovo impianto di Videosorveglianza

Si è conclusa la procedura di aggiudicazione dei lavori di fornitura per il nuovo sistema di videosorveglianza per il controllo del territorio.

Il nuovo impianto, che prevede varchi di accesso con telecamere con sistema di lettura automatica delle targhe, sarà realizzato dalla ditta Electronic System di Lentatre sul Seveso, che ha vinto la procedura con un ribasso d'asta del 33,77%, per una spesa complessiva per il Comune di € 30.500.

Passati i tempi tecnici previsti dalla normativa per la stipula del contratto, dopo le vacanze di agosto prenderanno il via i lavori di installazione.

Per il nuovo sistema di videosorveglianza il Comune di Correzzana si era aggiudicato a fine 2018 un finanziamento a fondo perso da parte del Ministero dell'Interno del valore di € 23.250.