Attivazione del Canale Whatsapp CorrezzApp

Il servizio gratuito di messaggistica istantanea "CorrezzApp" diventa anche un Canale Whatsapp.

Da oggi sarà più semplice ricevere le notizie e gli aggiornamenti da parte del Comune di Correzzana: basterà cliccare sull'apposito link e selezionare il tasto "Iscriviti". Da quel momento si riceveranno automaticamente tutte le news del Comune.

Per annullare l'iscrizione, basterà selezionare il canale CorrezzApp, cliccare sull'icona con i tre pallini in alto a destra e selezionare "Annulla iscrizione".

Il servizio broadcast di CorrezzApp, creato dall'Amministrazione Comunale nel 2017, resterà attivo ancora per le prossime settimane con le medesime modalità.

Questo il link per iscriversi al Canale CorrezzApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaAjZMVJf05bpPRbNR1B