Avviso Pubblico apertura bando assegnazione alloggi SAP

Si avvisa che, dal 20 aprile 2022 alle ore 09:00 al 20 maggio 2022 alle ore 12:00, è aperta la procedura per la presentazione delle domande per l'assegnazione di unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici SAP (ex case popolari) disponibili nei territori comunali del vimercatese, sia di proprietà dei Comuni sia di Aler.

La presentazione della domanda deve avvenire esclusivamente in modalità telematica da parte dei cittadini interessati che dovranno inserirla ed inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it

Regione Lombardia ha messo a disposizione il numero verde 800.131.151 (selezionare 1–4-2) in aiuto ai cittadini per l’accesso al sistema e alla presentazione della domanda.

Per informazioni su requisiti, modalità di presentazione della domanda e documentazione necessaria si rimanda alla informativa allegata.