AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE UNITA' ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL'AMBITO TERRITORIALE DI VIMERCATE

E' aperto il bando per la formazione delle graduatorie per l'assegnazione di alloggi pubblici (SAP).

Le domande devono essere inoltrare direttamente dal cittadino sulla piattaforma di Regione Lombardia www.serviziabitativi.servizirl.it dalle ore 9.00 di lunedì 15 novembre 2021 alle ore 12.00 di giovedì 16 aprile 2021.

Per presentare la domanda occorre essere in possesso di SPID o di PIN e di attestazione ISEE in corso di validità.

In allegato tutte le informazioni necessarie.

Per assistenza nella compilazione della domanda: numero verde Regione Lombardia 800 131 151 (selezione 1-4-2).

I residenti nel Comune di Correzzana che non fossero in grado di presentare autonomamente la domanda sulla piattaforma regionale, possono chiedere assistenza alla compilazione rivolgendosi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune previo appuntamento telefonico al numero 039 6065373.