Babbo Natale a casa tua!

Babbo Natale 2015

Anche quest'anno è ricchissimo il programma di SFUMATURE DI NATALE, il calendario di eventi promosso dall'Amministrazione comunale in collaborazione con le Associazioni del paese.

Tra gli appuntamenti più attesi la consegna a casa, da parte di Babbo Natale ed elfi, dei regali di Natale. L'appuntamento è per il 20 dicembre a partire dalle 16,30. Per informazioni e per la consegna dei doni ci si può rivolgere in Municipio sabato 5 e 12 dicembre dalle 10 alle 12, giovedì 10 dicembre dalle 17,30 alle 19  Mercoledì 16 dalle ore 20.30 alle 22.00.

ECCO COME FUNZIONA

Si potrà chiedere a Babbo Natale di visitare la propria abitazione per:

a) Consegnare un regalo
Il regalo va consegnato già incartato e provvisto di un biglietto che indichi in maniera chiara e leggibile:
- Nome e Cognome del bambino
- Indirizzo (completo del numero/recapito del citofono)
- Nome e Cognome dell’adulto di riferimento (da contattare in caso di necessità)
- Numero di telefono dell’adulto di riferimento (preferibilmente cellulare)
Sarà possibile far consegnare UNO E UN SOLO regalo. Consegnando il regalo e compilando il modulo di adesione si sollevano tutti i soggetti e le persone coinvolte nell’organizzazione da qualsiasi responsabilità nei confronti di esso in caso di furto, smarrimento o danneggiamento. I regali andranno consegnati direttamente ai volontari in Municipio (via De Gasperi, 7) nei seguenti orari:
Sabato 5 e Sabato 12 (ore 10.00-12.00); Giovedì 10 (ore 17.30-19.30); Mercoledì 16 (ore 20.30-22.00)

b) Ritirare la Letterina di Natale
Se si preferisce che Babbo Natale passi solo a ritirare la letterina, allora sarà sufficiente comunicare i dati sopra indicati inviando entro giovedì 17 dicembre una mail con oggetto “Babbo Natale” all’indirizzo: eventiculturali@comune.correzzana.mb.it

Per qualsiasi altra informazione potete contattare il Consigliere Delegato Annalisa Riboldi (340 7125394).

L’iniziativa è completamente gratuita: i volontari e le Associazioni donano volentieri il loro tempo a vantaggio dei più piccoli tra i nostri concittadini! A tutti loro va il sentito ringraziamento dell’Amministrazione Comunale.

"Nella speranza che tale iniziativa possa trovare ulteriore apprezzamento - spiegano gli assessori Marco Beretta e Daniela Riva - cogliamo l’occasione per invitarvi agli altri momenti delle “Sfumature di Natale”, che potete consultare nel pieghevole allegato (ricordiamo in particolare il concorso di disegni rivolto ai bambini, dal tema “Sapori di Natale”), e per porgere alle vostre famiglie gli auguri dell’Amministrazione Comunale per le prossime festività natalizie".