BANDO EMERGENZA ABITATIVA 2019

L’Azienda Speciale Offertasociale, in qualità di Ente capofila dei piani di zona del vimercatese, ha deliberato l’apertura di un nuovo bando per interventi volti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’alloggio in locazione, sulla base delle linee guida approvate da Regione Lombardia con Dgr XI/2065 del 31/07/2019.

Si tratta di tre “Misure" ciascuna delle quali ha requisiti ed entità di contributo diverse:

- Misura 2 "contributo per morosità incolpevole ridotta"
- Misura 3 "nuclei familiari con alloggio in proprietà all'asta"
- Misura 4 "nuclei familiari con reddito esclusivamente da pensione"

Le domande potranno essere presentate dal 30 ottobre al 30 novembre 2019 presso l'ufficio servizi sociali del Comune di Correzzana.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0396065373 int. 2 nei giorni di lunedì e martedì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30 oppure inviare una mail a assistentesociale@comune.correzzana.mb.it

Per ulteriori informazioni consultare i documenti allegati