Bilancio Partecipato: al via le votazioni dei progetti

Da venerdì 23 Novembre fino a Sabato 8 Dicembre sono aperte le votazioni sui Progetti presentati dai cittadini all'interno del percorso del Bilancio Partecipativo.

Possono esprimere la propria preferenza per uno dei progetti finalisti i cittadini residenti a Correzzana che avranno compiuto almeno 16 anni di età al 31 Dicembre 2018.

Si può votare:

A- direttamente in Municipio, tramite scheda cartacea, negli orari di apertura degli Uffici Comunali

B- tramite mail indicando, la propria preferenza all'indirizzo protocollo@comune.correzzana.mb.it

Per entrambe le modalità è richiesto un Documento di Identità (da allegare alla mail in caso di votazione per posta elettronica).

Le modalità di voto non sono cumulabili tra loro: i Responsabili degli Uffici Comunali garantiranno la segretezza e la correttezza delle votazioni.

Nel volantino allegato è possibile trovare tutte le indicazioni.

Per ulteriori approfondimenti, si rimanda al Regolamento Comunale del Bilancio Partecipato, disponibile nell'apposita sezione del sito istituzionale.