Bilancio Partecipato: vince la proposta del Sistema di Videosorveglianza in via Majorana

La Giunta Comunale ha preso atto dell'esito delle votazioni tenutesi dal 16 al 30 Novembre 2021 e ha deliberato l'approvazione della proposta n° 2: Sistema di Videosorveglianza in via Majorana.

Per ottimizzare l'utilizzo delle risorse stanziate in un'ottica di economicità ed efficienza, la Giunta Comunale ha altresì stanziato ulteriori 10.000€ per dotare del medesimo sistema di videosorveglianza gli altri pali smart connessi con tecnologia FTTH già installati sul territorio, e precisamente:

• su piazzale Kennedy
  • in via De Gasperi (fronte scuole)
  • in via San Desiderio

I lavori di installazione - salvo rallentamenti imputabili alle difficoltà di approvvigionamento - prenderanno il via e si concluderanno entro il mese di Febbraio 2022.

L'Amministrazione Comunale ringrazia tutti i cittadini che hanno partecipato alle votazioni e quelli che hanno presentato le proposte progettuali sottoposte al giudizio della cittadinanza.