Cittadini e Partecipazione: al via le iscrizioni ai corsi di formazione

Sono aperte le iscrizioni al Progetto "Cittadini e Partecipazione": una serie di corsi di formazione dedicati alle cittadine e ai cittadini di Correzzana, per il loro coinvolgimento e attivazione nell'organizzazione delle proposte culturali e ricreative del paese.

L'iscrizione (gratuita o con una quota simbolica) è subordinata alla sottoscrizione di un "Patto Civico" in cui il cittadino si impegna a mettere in pratica quanto imparato in almeno 2 eventi organizzati o patrocinati dall'Amministrazione Comunale.

Nel volantino allegato tutte le informazioni.

Si inizia con il Corso di Letture ad Alta Voce e il Corso HACCP per la Gestione e la Somministrazione degli Alimenti.