Cordoglio per la scomparsa di Bruno Zanella, Presidente del Centro Sociale Ricreativo Correzzana

L'Amministrazione Comunale esprime, a nome dell'intera cittadinanza, il proprio cordoglio per la scomparsa di Bruno Zanella, da tanti anni Presidente del Centro Sociale Ricreativo Correzzana, e la propria vicinanza in questo momento ai suoi famigliari e a tutte le socie e i soci del C.S.R. Correzzana.

Classe 1938, originario della provincia di Rovigo, Bruno Zanella si era trasferito nei primi anni 2000 a Correzzana, divenendo presto un attivo volontario del Centro e rivestendone poi per più di dieci anni e fino a oggi la carica di Presidente, dedicando tempo, energie e passione alla gestione del Sodalizio, che nel prossimo mese di Luglio festeggerà i 25 anni di attività, punto di riferimento per gli anziani (e non solo) di Correzzana e dei Comuni limitrofi.

Le esequie saranno celebrate giovedì 01 Giugno alle ore 11.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Correzzana.