"Corro forte, se corro bene"

Il Comune di Correzzana patrocina l'iniziativa "Corro forte, se corro bene". Una serata per parlare di tecniche e scoprire i segreti del running con un qualificato personale trainer. A proporre la serata è il gruppo "CorrezzanaCorre running team" (che fa capo all'ASD Correzzana). Nella sala del Municipio di via De Gasperi, giovedì 10 dicembre 2015, salirà in cattedra Matteo Bovienzo, preparatore atletico e personal trainer che, dal 2004 al 2008 ha lavorato come rieducatore e preparatore atletico presso Isokinetic srl, uno dei più prestigiosi network di centri di riabilitazione per lo sport, attualmente unico centro in Italia riconosciuto dalla FIFA.

Si inizia alle 21,15. Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni sulle attività di CorrezzanaCorre: https://www.facebook.com/correzzana.corre/?fref=ts

Image icon corsa_tecniche.jpg57.65 KB