Corsi Krav Maga, Cardiofitness e Ginnastica Dolce 2015-16

Correzzana. Il Comune di Correzzana patrocina corsi di auto-difesa e ginnastica dolce. In collaborazione con ASD Gruppo Sportivo Rsfc di Seregno, a partire dal 29 settembre, presso la palestra delle scuole elementari, prenderà il via un corso di arti marziali e auto-difesa. Articolato su tre trimestri con lezioni settimanali di 1 ora (il martedì dalle 21 alle 22), il corso è aperto a ragazzi e adulti dai 12 ai 70 anni. 30 i posti disponibili, con valutazione di organizzare un secondo turno dalle 22 in base alla lista di attesa. Domani sera, martedì 22 settembre, serata di presentazione con ingresso libero presso la palestra.

Domani, martedì 22 settembre, prendono invece il via i corsi di ginnastica dolce e cardiofitness in collaborazione con AS Lesmo. Le lezioni di prova sono gratuite. E' possibile iscriversi durante i corsi o telefonando al numero 329.2575642. Le lezioni bisettimanali di 1 ora ciascuna si tengono il martedì e il giovedì mattina.

Ulteriori dettagli nel volantino.

PDF icon Volantino Corsi palestra 2015-16417.24 KB