Da Aprile il nuovo Medico di Base a Correzzana

A seguito della graduatoria relativa all’assegnazione degli ambiti territoriali carenti di Assistenza Primaria – Medici di Medicina Generale approvata il 21 gennaio 2020, lo scorso 10 Febbraio ATS Brianza ha conferito l’incarico di Medico di Medicina Generale con obbligo di apertura dell’ambulatorio presso il Comune di Correzzana alla Dott.ssa Melania Valagussa.

L’Amministrazione Comunale ha incontrato la Dottoressa Valagussa nella mattinata di sabato 15 febbraio per visitare insieme gli Ambulatori Medici del Centro Polifunzionale di via Leonardo Da Vinci, presso i quali la Dottoressa Valagussa presterà servizio a partire dal mese di Aprile, una volta completato il disbrigo degli adempimenti burocratici previsti dalla procedura che coinvolge ATS Brianza e Regione Lombardia.

I giorni e gli orari di ricevimento dei pazienti - di età pari o superiore ai 6 anni - saranno comunicati per tempo.

Alla Dottoressa Melania Valagussa gli auguri dell’Amministrazione Comunale per un proficuo, duraturo e sereno servizio sul territorio di Correzzana.