Domenica 8 Aprile la Giornata Ecologica del Verde Pulito con la EcoRun

Domenica 8 Aprile dalle ore 9.00 presso il piazzale di viale Kennedy si terrà la tradizionale EcoRun, organizzata dall'Associazione Diamoci Una Mano ONLUS, con la collaborazione del Comune di Correzzana, dei Gruppi di Cammino, del Gruppo Palio e della Scuola Primaria Dante Alighieri di Correzzana.

La novità di quest'anno è la presenza di 4 percorsi che copriranno altrettante aree del territorio comunale. Partenza alle ore 9.30 e arrivo sempre nel piazzale di viale Kennedy intorno alle ore 11.30 per il rinfresco finale tutti insieme.

L'Amministrazione Comunale ringrazia tutti i volontari che parteciperanno contribuendo a rendere il nostro paese ancora più pulito e diventando esempio per i (per fortuna pochi) incivili che deturpano e imbrattano il territorio gettando o abbandonando rifiuti.

Nel volantino allegato tutti i dettagli.

PDF icon volantino EcoRun 2018.pdf597.18 KB