Festa della Terza Età

Domenica 25 settembre presso l'Oratorio di Correzzana si terrà la tradizionale giornata di Festa della Terza Età: il tradizionale pranzo e pomeriggio di intrattenimento organizzato dall'Amministrazione Comunale, con la collaborazione della Parrocchia San Desiderio, per offrire un momento di incontro e condivisione per i cittadini dell'età d'argento.

Il ritrovo è previsto in Oratorio - via San Desiderio, 10 - alle ore 12.00. Sono invitati i cittadini residenti a Correzzana nati entro il 31 dicembre 1952.

L'iscrizione e la quota simbolica di partecipazione di € 5,00 vanno consegnate entro sabato 18 settembre presso gli Uffici Comunali.

Per informazioni, contattare l'Ufficio Servizi Sociali (Tel: 039 60 65 373).