Giovedì 28 Settembre 2023: passaggio Coppa Agostoni

Giovedì 28 Settembre 2023 avrà luogo la 76esima edizione della Coppa Agostoni, gara ciclistica professionistica che toccherà diversi Comuni brianzoli.

Il duplice passaggio nel territorio di Correzzana è previsto intorno alle ore 12.30 e successivamente tra le 15.45 e le 16.00.
La gara attraverserà il territorio comunale da nord verso sud, lungo viale Stelvio e via Principale, provenendo da Casatenovo e dirigendosi verso Lesmo.

Si invita la cittadinanza a evitare la percorrenza di tali strade negli orari indicati e, in ogni caso, a seguire le indicazioni dello staff di gara, prestando la massima prudenza durante la circolazione.