La Città Infinita: un'esperienza unica per bambini dai 2 ai 7 anni

Sabato 3 Dicembre presso il Centro Civico Polifunzionale sarà allestita "La Città Infinita" curata dall'artista Mao Fusina.

Un'esperienza unica per bambini dai 2 ai 7 anni (e per i loro genitori), che potranno cimentarsi nella costruzione e ricostruzione di svariati scenari di gioco, immersi in una molteplicità di stimoli sensoriali tattili, spaziali e luminosi.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria alla mail eventiculturali@comune.correzzana.mb.it indicando Nome, Cognome ed età dei partecipanti.

L'iniziativa è parte del Progetto "Insieme Di +" finanziata grazie al contributo di Regione Lombardia all'interno del bando "E-state e + insieme".

La città infinita di Mao Fusina:

Image icon Città Infinita Fusina 03.12 (1).png1.14 MB