Lavori in corso: nuova viabilità via Marconi

LAVORI IN CORSO: NUOVA VIABILITA' IN VIA MARCONI
In data odierna sono riprese le operazioni presso il cantiere stradale in via Marconi, con la posa della segnaletica provvisoria per la realizzazione della nuova viabilità: si invita la cittadinanza a prestare attenzione ai divieti di sosta in vigore nella giornata di giovedì 31 marzo, indispensabili per le operazioni stradali.
Con la nuova viabilità, i veicoli provenienti da via Majorana saranno obbligati a percorrere via Marconi in direzione sud e a svoltare in via Meucci, mentre la svolta in direzione nord di via Marconi sarà ora vietata. I veicoli provenienti da via Galilei potranno invece transitare in via Marconi in direzione nord a senso unico fino all'incrocio con via Meucci: dà lì riprenderà il doppio senso di marcia e potranno svoltare in questa via oppure in via Majorana.
Le vie Meucci, Volta e Majorana resteranno a doppio senso di marcia. Nel tratto sud di via Marconi sarà impedito il transito ai camion sopra le 3,5 tonnellate.
Questo intervento permetterà di garantire la circolazione dei veicoli in sicurezza, salvaguardando la visibilità degli stessi nelle svolte, oltre a garantire la definizione di diversi stalli di sosta lungo via Marconi.
Sono inoltre in stato avanzato le procedure per la progettazione esecutiva del secondo lotto di intervento su via Galilei, che permetterà il completamento dei percorsi pedonali e la riqualificazione del manto stradale e delle aree di sosta in fregio all'area artigianale.

 

AllegatoDimensione
Image icon via Marconi senso unico.png293.39 KB

Area Tematica: 

 

Normattiva
Il portale della legge vigente    

 

Globo srl - Treviolo (BG)Realizzazione tecnica a cura di Globo S.r.l. - Viale Europa 17/B - 24048 Treviolo (BG)

 

Notiziario comunale


Resta informato sulle nostre novità!

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.