Medico di Famiglia sostituto della Dr.ssa Brambilla: orari e recapiti della Dr.ssa Sysoviti

ATS Brianza comunica che, per i cittadini precedentemente afferenti al MMG Dr.ssa Maria Carla Brambilla, è attivo fino al 2 Settembre 2022 il servizio di ambulatorio straordinario di continuità assistenziale diurna garantito dalla Dr.ssa Eleni Sysoviti presso i locali del Centro Polifunzionale di Correzzana, in via L.Da Vinci 6.

L'accesso all'ambulatorio è libero, nei seguenti orari:

• Lunedì - Mercoledì - Venerdì: ore 16.00-19.00
  • Martedì - Giovedì: ore 17.00-20.00

Si ricorda che è obbligatorio l'uso della mascherina all'interno della sala d'attesa e degli altri spazi del Centro Polifunzionale.

Per le urgenze e per i casi di infezione da Covid-19 è possibile contattare il Medico al numero 335.99.31.528 dalle ore 8.00 alle ore 9.00 dal lunedì al venerdì.

Sarà inoltre possibile inoltrare richieste di prescrizione di farmaci all'indirizzo mail dedicato: dottoressasysoviti@gmail.com

Eventuali modifiche o aggiornamenti nell'organizzazione dell'attività ambulatoriale saranno comunicati tempestivamente.

L'Amministrazione Comunale, confermando la massima disponibilità per supportare l'erogazione del servizio, ringrazia ATS Brianza per l'organizzazione dello stesso e augura buon lavoro alla Dottoressa Sysoviti.