Natale al calduccio - spettacolo per bambini

Lo spettacolo per bambini Natale al calduccio apre la tradizionale rassegna di eventi delle Sfumature di Natale.

Il pomeriggio dedicato ai più piccoli, organizzato dall'Amministrazione Comunale e curato dal Teatro del Vento, si terrà sabato 26 novembre alle ore 16.00 in Municipio.

Al termine merenda per tutti, mentre prima dello spettacolo la società ACSM-AGAM donerà al Comune un nuovo Defibrillatore, che sarà installato nella zona dei giardinetti di via Roma.

Infine, per ricordare la Giornata dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenze, in accordo con quanto proposto dal dal progetto Openpolitics dei ragazzi delle Scuole Medie di Correzzana, Lesmo e Camparada, sarà regalata a tutti i bambini partecipanti una cartolina da colorare rappresentante i principali diritti dei bambini.

PDF icon cartolina Diritti Infanzia.pdf382.98 KB