Palio dei Correzzanesi - V Edizione

Campanile, Pineta, Cascine e Tana della volpe: domenica 11 settembre torna il Palio dei Correzzanesi

Il ritrovo delle Contrade e delle Associazioni è fissato per le ore 14.15 presso l'Oratorio di Correzzana. Dopo la benedizione, la sfilata raggiungerà il Centro Sportivo Comunale per dare il via ai giochi che assegneranno il Palio alla Contrada vincitrice. La giornata proseguirà poi con la tradizionale serata conclusiva della Festa al Centro Sportivo.

Durante il pomeriggio sarà a disposizione un servizio baby-point per i più piccoli e non mancherà l'abbondante merenda offerta dal Gruppo Sportivo.

L'Amministrazione Comunale ringrazia le Associazioni e i numerosi volontari che stanno lavorando per la buona riuscita della manifestazione e tutti gli sponsor che non hanno fatto mancare il loro prezioso contributo per far vivere alla cittadinanza questo momento di festa, divertimento e condivisione.

Nel volantino allegato tutti i dettagli.

PDF icon Volantino Palio 2016 A3.pdf1.24 MB