Raccolta Differenziata - Calendario 2021

E' disponibile il Calendario CEM della Raccolta Differenziata 2021.

Si invitano i cittadini a esporre correttamente le frazioni indicate esclusivamente nei giorni e negli orari previsti, per evitare di incorrere nelle sanzioni amministrative del caso.

In caso di mancato ritiro è indispensabile rivolgersi al Numero Verde CEM Ambiente: 800 34 22 66.

Solo successivamente, in caso di ulteriore mancato ritiro, sarà possibile rivolgersi all'Ufficio Tecnico Comunale indicando il Numero della Segnalazione comunicato dal Numero Verde CEM Ambiente.

Il calendario della raccolta quindicinale della frazione verde (Aprile-Novembre 2021) sarà consegnato successivamente.

PDF icon Calendario CEM 2021 Correzzana.pdf2.66 MB