Raccolta Maschere Snorkeling EasyBreath Decathlon - Obiettivo Raggiunto

I nostri Volontari di Protezione Civile hanno ritirato complessivamente 73 maschere EasyBreath, depositate dai cittadini di Lesmo, Camparada e Correzzana di fronte ai rispettivi palazzi Municipali.

Nella giornata di domani saranno consegnate all’azienda che le riconvertirà in maschere C-PAP, adatte alla ventilazione respiratoria, grazie ad una valvola brevettata dall’azienda Issinova di Brescia e stampata in 3D dalla azienda Indastria di Concorezzo.

La raccolta è ora sospesa, essendo stata superata la cifra di 600 maschere raccolte in meno di due giorni in tutta la Provincia di Monza e della Brianza.

Le Amministrazioni Comunali ringraziano tutti i cittadini per la generosità dimostrata in questa emergenza.

I Sindaci

Roberto Antonioli