Ripresa lavori posa Dorsale Idrica lungo via Principale - SP154

Dopo aver concluso a Dicembre 2021 i lavori della prima fase nel tratto compreso tra viale Kennedy e via don Volonteri, le lavorazioni di Gruppo CAP riprenderanno a partire da lunedì 10 Gennaio 2022 nella seconda tratta di via Principale (SP154) compresa tra via don Volonteri e Cascina Liguzzo. Il cantiere avrà un’estensione di 70/100 metri e si sposterà lungo la via verso nord, in direzione Besana Brianza.

Salvo imprevisti e nonostante il ridotto calibro della carreggiata il cantiere occuperà una sola corsia: si cercherà di garantire il senso unico alternato regolato giorno e notte da un semaforo di cantiere. Il senso unico alternato interesserà dunque soltanto il tratto di volta in volta occupato dagli scavi. Lungo tutte le traverse di Via Principale sarà garantito l’accesso ai residenti e alle attività produttive, nonchè il passaggio ciclopedonale e ai mezzi di soccorso.

L’intervento sulla rete di acquedotto in questa fase durerà circa 5 mesi, da inizio Gennaio 2022 fino alla fine del mese di Maggio. Gli orari di lavoro previsti sono 07:30 – 12:00 e 13:00 – 17:30.

L'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a prestare la massima prudenza e la dovuta attenzione alla segnaletica di cantiere.

Per domande e approfondimenti i cittadini possono scrivere all’indirizzo mail comunicazione.cantieri@gruppocap.it: i tecnici di Gruppo CAP sono a disposizione per rispondere ai quesiti e illustrare i dettagli dell’intervento.

Image icon Cantiere CAP Dorsale seconda tratta.png702.43 KB