Sabato 8 Giugno la "Sgambàda al Chiaro di Luna"

All'interno del Programma Apollo per il 50° Anniversario dello Sbarco dell'Uomo sulla Luna, Sabato 8 Giugno si terrà la tradizionale passeggiata eno-gastronomica per i sentieri e le cascine di Correzzana, eccezionalmente in versione serale.

Iscrizioni e partenza dalle ore 18.30 alle ore 19.30 presso il Centro Sportivo Comunale, che sarà anche il punto di arrivo. Dalle 21.30 il Gruppo Astrofili di Villasanta curerà l'osservazione del cielo notturno per grandi e piccini, con una breve introduzione degli astri visibili, seguita dalla visione diretta con i loro telescopi.

A seguire, spettacolo pirotecnico offerto dal Bar Tijuana.

Si ringraziano tutti gli espositori per la preziosa collaborazione: Bar Tijuana, Fattoria nel Verde, Birreria Eretica di Ornago, Val Chiocciola, Azienda Agricola il Maggiociondolo, PandiLò, Antica Macelleria Riboldi, ViSta Caffè.

PDF icon Volantino Sgambàda.pdf692.09 KB