Sfumature di Natale 2018

Tanti appuntamenti in occasione delle festività natalizie, con la tradizionale rassegna "Sfumature di Natale", organizzata dall'Amministrazione Comunale con le Associazioni e il coordinamento della Consulta Cultura, Sport e Tempo Libero.

La novità di quest'anno è la serata di gala di venerdì 7 dicembre, dalle ore 17.45 con la proiezione su maxi schermo della Prima del Teatro alla Scala: "Attila" di Giuseppe Verdi.

Una serata introduttiva si terrà in Municipio mercoledì 28 novembre alle ore 21.00, dal titolo "Verdi: un musicista europeo". Le serate saranno curate dal Maestro Massimo Mazza, grazie all'organizzazione del Consorzio Brianteo Villa Greppi.

Tutti gli appuntamenti nel pieghevole allegato.

PDF icon Pieghevole Sfumature Natale 2018.pdf144.49 KB