Sfumature di Natale 2018: 2 incontri per organizzare le manifestazioni natalizie

In vista delle iniziative della rassegna "Sfumature di Natale 2018", l'Amministrazione Comunale e la Commissione Cultura-Sport-Tempo Libero, invitano tutti i cittadini, in particolare i giovani, a partecipare alle due serate organizzative previste in Municipio alle ore 20.45 di Venerdì 16 e martedì 27 Novembre. Le serate saranno curate dall'Associazione Dramatrà, che coinvolgerà cittadini e Associazioni nel progetto "Correzzana. Un paese, tante storie", finanziato dalla Fondazione Comunità Monza e Brianza.

PDF icon Cartolina Giovani Natale 2018.pdf533.54 KB