Sostegno abitativo per genitori separati e divorziati

Con dgr XI/644/2018 Regione Lombardia ha prorogato il termine per la presentazione delle domande per acccedere alla misura per la realizzazione di interventi di sostegno abitativo a favore di genitori  separati e divorziati, in particolare con figli minori.

La domanda deve essere presentata on line sull’applicativo accessibile alle pagine web di Regione Lombardia all’indirizzo: www.siage.regione.lombardia.it da parte del genitore separato o divorziato entro il 29 maggio 2020.

Tutte le informazioni utili sono accessibili agli indirizzi:

www.regione.lombardia.it

www.ats-brianza.it/it/servizi-per-i-cittadini-indice/113-sociale/752-interventi-per-genitori-separati-e-divorziati-sostegno-abitativo

PDF icon Proroga genitori separati dgr. 644_2018.pdf785.14 KB