Sportello Supporto Bonus INPS Centri Estivi

Per supportare le famiglie aventi diritto ad accedere al Bonus INPS "Centri Estivi" per minori di anni 12, l'Amministrazione Comunale, tramite volontari, mette gratuitamente a disposizione uno Sportello di Supporto per l'inserimento della domanda sul sito INPS.

I requisiti per accedere al Bonus INPS sono disponibili sull'apposito sito.

Gli orari dello Sportello sono i seguenti:

• Martedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30
  • Giovedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30
  • Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Per prenotarsi è indispensabile fissare data e orario dell'appuntamento chiamando il numero 039 6065373 - interno 1.

Si ricorda che per accedere al sito INPS è indispensabile essere in possesso dell'apposito PIN, da richiedere sul medesimo sito.

Per il caricamento della domanda è necessario possedere i seguenti dati:

• Codice PIN per accesso alla sezione personale del sito INPS
  • Codice fiscale del genitore richiedente
  • Codice fiscale del/dei figlio/figli
  • Attestazione ricevuta di pagamento / fattura / avvenuta iscrizione al centro estivo
  • Codice IBAN del conto corrente bancario del richiedente

Lo Sportello presta esclusivamente supporto al caricamento dei dati e della documentazione fornita dall'utente e non è in alcun modo responsabile del controllo della veridicità dei dati fornito dall'utente stesso, il quale se ne assume ogni responsabilità - civile e penale - in caso di dichiarazione mendace.