WE Plogging Sabato 7 e Domenica 8 Maggio 2022

Sabato 7 e Domenica 8 Maggio un doppio appuntamento con un'iniziativa per l'Ambiente, nata dalla collaborazione tra l'Amministrazione Comunale, CEM Ambiente e le Associazioni e i Gruppi del territorio: cammineremo nei percorsi cittadini raccogliendo i rifiuti abbandonati a terra, contribuendo al decoro e alla pulizia del nostro paese.

Registrazione gratuita obbligatoria direttamente ai 2 punti ritrovo, dove saranno consegnati i kit (pettorina, guanti e sacchetti) offerti da CEM Ambiente:

• Sabato 7 dalle 15.00 alle 18.00 presso il Centro Sportivo Comunale in via De Coubertin
  • Domenica 8 dalle 9.00 alle 12.00 presso il parcheggio di viale Kennedy 2

Per organizzare al meglio la riuscita della manifestazione e preparare un congruo numero di kit, è consigliata la preiscrizione inviando una mail con il numero e i nominativi dei partecipanti e la data scelta alla mail eventiculturali@comune.correzzana.mb.it

PDF icon WePlogging Correzzana 2022.pdf4.51 MB