Acsm-Agam dona un defibrillatore al Comune

Correzzana sale a quota 4 defibrillatori. Si consolida la situazione di Comune "cardioprotetto" grazie alla donazione di un nuovo strumento salvavita da parte di Acsm-Agam, società brianzola che eroga servizi idrici, energetici, ambientali e di teleriscaldamento nella città. Sabato, in Municipio, si è tenuta la consegna del defibrillatore: erano presenti il sindaco Mario Corbetta, il vicesindaco Marco Beretta e il presidente del Consiglio di Amministrazione di Acsm-Agam, Giovanni Orsenigo. Il defibrillatore verrà posizionato nei pressi dei giardinetti di via Roma, in modo da poter servire la zona del parchetto, del Municipio e delle scuole. E' il quarto defibrillatore dopo quelli installati all'interno delle scuole, davanti alla chiesa e nel centro sportivo.

La breve cerimonia si è tenuta sabato in Municipio prima dello spettacolo pre-natalizio organizzato per i bambini all'interno del programma Sfumature di Natale.