Corso di Formazione per le Guide di Cammino

Giovedì 7 Marzo 2019 ATS Brianza organizza un pomeriggio di formazione per coloro che sono interessati a diventare Guide di Cammino (Walking Leader).

Il corso si terrà a Monza, presso l'Auditorium ATS di Viale Elvezia 2 dalle ore 13.30 alle ore 16.30.

Per informazioni, prendere visione del volantino allegato e contattare i Walking Leader di Correzzana Lorenzo e Monica o gli Uffici Comunali.

Se ricordano gli orari invernali del Gruppo di Cammino Correzzana, con partenza da piazzale Kennedy:

• Lunedì - ore 9.30
  • Mercoledì - ore 18.00
  • Venerdì - ore 15.00
  • Domenica - ore 9.00

Per i nuovi iscritti è disponibile la maglietta ufficiale del Gruppo di Cammino Correzzana: è possibile concordare il ritiro rivolgendosi all'Ufficio Servizi Sociali (Tel: 039 60 65 373 - interno 2)

PDF icon Corso Guide di Cammino 2019.pdf77.31 KB