Associazioni

Avviso Pubblico: manifestazione d'interesse per il Progetto "Correzzana Estate Insieme"

L’Amministrazione Comunale intende procedere all’individuazione di Associazioni e/o altri soggetti del Terzo Settore non aventi scopo di lucro interessati a prendere parte al progetto “Correzzana Estate Insieme” nonché a stipulare una convenzione per la concessione di spazi comunali da utilizzare per le attività connesse allo svolgimento dei centri estivi.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Correzzana entro le ore 12.00 di giovedì 28 maggio 2021 via pec o mail ordinaria.

La presentazione della manifestazione di interesse non comporta alcun impegno di effettivo affidamento a carico dell’Amministrazione Comunale.

Totem Informativo AVIS presso il Municipio

Presso il Municipio di Correzzana è presente il nuovo totem del Gruppo AVIS di Correzzana: compilando l'apposito modulo sarà possibile richiedere informazioni circa l'iscrizione all'AVIS sia come candidato donatore, sia come collaboratore.

Il Gruppo AVIS Correzzana opera sul nostro territorio dal 1984 e fa parte della Sezione Sovraccomunale di Besana Brianza, che comprende complessivamente 18 Gruppi in 13 diversi Comuni della Brianza lecchese e monzese.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il referente del Gruppo (Enrico: 339 63 29 547).

Open Day Volley Correzzana Sabato 7 Settembre 2019

In vista dell'inizio della stagione sportiva 2019/20, l'ASD Volley Correzzana organizza un Open Day gratuito sabato 7 settembre 2019, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Sono attesi presso la Palestra Comunale di via De Gasperi tutti gli atleti e aspiranti atleti nati tra il 2003 e il 2013.

Per i più grandi, è possibile iscriversi alla squadra dei Senior Volley, con allenamento settimanale ogni domenica, dalle ore 20.30 alle ore 22.30.

In allegato il volantino.

I ragazzi del Volley Correzzana vincono la Coppa Regular Level

La Prima Squadra maschile del Volley Correzzana si è aggiudicata ieri la Coppa Regular battendo per 3 a 2 la Polisportiva oratorio Bulciago.

L'atleta correzzanese Umberto Gentile si è inoltre aggiudicato il titolo di Miglior Giocatore dell'incontro.

Complimenti agli Atleti e ai Dirigenti del Volley Correzzana per il successo!

Corso di Formazione per le Guide di Cammino

Giovedì 7 Marzo 2019 ATS Brianza organizza un pomeriggio di formazione per coloro che sono interessati a diventare Guide di Cammino (Walking Leader).

Il corso si terrà a Monza, presso l'Auditorium ATS di Viale Elvezia 2 dalle ore 13.30 alle ore 16.30.

Per informazioni, prendere visione del volantino allegato e contattare i Walking Leader di Correzzana Lorenzo e Monica o gli Uffici Comunali.

Se ricordano gli orari invernali del Gruppo di Cammino Correzzana, con partenza da piazzale Kennedy:

  • Lunedì - ore 9.30
  • Mercoledì - ore 18.00
  • Venerdì - ore 15.00
  • Domenica - ore 9.00

Per i nuovi iscritti è disponibile la maglietta ufficiale del Gruppo di Cammino Correzzana: è possibile concordare il ritiro rivolgendosi all'Ufficio Servizi Sociali (Tel: 039 60 65 373 - interno 2)

L'arte è sempre contemporanea

La Banca del Tempo Cronoteca, con il patrocinio del Comune di Correzzana, organizza una serata con la storica dell'arte Elisabetta Parente martedì 12 febbraio alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Correzzana.

Ingresso libero.

Nella locandina allegata tutte le informazioni.

Babbo Natale a casa tua: giorni di consegna

Domenica 23 Dicembre 2018, a partire dalle ore 16.30, grazie alla collaborazione tra l'Amministrazione Comunale, la Consulta Cultura-Sport-Tempo Libero e le diverse Associazioni, Babbo Natale visiterà le case dei bambini di Correzzana per consegnare i regali.

E' possibile prenotare gratuitamente la visita di Babbo Natale e dei suoi elfi consegnando i regali in Municipio nelle seguenti date:

- sabato 15 dalle ore 10.00 alle ore 12.00

- martedì 18 dalle ore 16.30 alle ore 18.30

- mercoledì 19 dalle ore 20.30 alle ore 22.00

- giovedì 20 dalle ore 16.30 alle ore 18.30

- sabato 22 dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Per qualsiasi informazione inviare una mail a: eventiculturali@comune.correzzana.mb.it

Festa de Curesciàna - Ringraziamenti

L'Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente tutte le Associazioni, i Gruppi e i numerosi volontari che hanno collaborato profondendo tempo ed energie per l'ottima riuscita della manifestazione, regalando anche quest'anno a tutti i Correzzanesi un piacevole fine settimana in compagnia.  

Per tutti l'appuntamento è per l'edizione 2019, che si terrà come da tradizione il quarto week-end di Luglio, da venerdì 26 a domenica 28.

Il centro anziani compie 20 anni: auguri!

Correzzana. Grande festa al Centro sociale ricreativo in Villa Codazzi per il ventennale della fondazione. Domenica è stata una giornata di festa per celebrare lo storico sodalizio, affiliato ad Ancescao, che venne aperto nel luglio del 1998. La giornata si è svolta sul filo dei ricordi, con tanta musica dal vivo, un generoso rinfresco curato dagli infaticabili soci volontari e le immancabili lotterie, oltre ai tornei di scala 40 e bocce. A portare il saluto dell'Amministrazione Comunale sono intervenuti il sindaco Mario Corbetta, il vicesindaco Marco Beretta, l'assessore Sabrina Magro e l'onorevole Massimiliano Capitanio, capogruppo di maggioranza in Comune. Al centro anziani fanno riferimento circa duecento associati. Al Presidente Bruno Zanella e a tutti i soci, tanti auguri per questi primi vent'anni di attività e buon lavoro per i prossimi a venire! 

Alcuni soci del Centro sociale ricreativo con le autorità comunali

Festa per il 20° Anniversario del Centro Sociale Ricreativo

Nella ricorrenza della fondazione del Centro Sociale Ricreativo Correzzana, Domenica 1 Luglio dalle ore 15.30 presso la sede di Villa Codazzi si terrà l'Open-Day con musica dal vivo e un rinfresco per festeggiare il 20° compleanno del Centro.

Pagine

 

Normattiva
Il portale della legge vigente    

 

Globo srl - Treviolo (BG)Realizzazione tecnica a cura di Globo S.r.l. - Viale Europa 17/B - 24048 Treviolo (BG)

 

Notiziario comunale


Resta informato sulle nostre novità!

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.