Avviso Pubblico: manifestazione d'interesse per il Progetto "Correzzana Estate Insieme"

L’Amministrazione Comunale intende procedere all’individuazione di Associazioni e/o altri soggetti del Terzo Settore non aventi scopo di lucro interessati a prendere parte al progetto “Correzzana Estate Insieme” nonché a stipulare una convenzione per la concessione di spazi comunali da utilizzare per le attività connesse allo svolgimento dei centri estivi.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Correzzana entro le ore 12.00 di giovedì 28 maggio 2021 via pec o mail ordinaria.

La presentazione della manifestazione di interesse non comporta alcun impegno di effettivo affidamento a carico dell’Amministrazione Comunale.