Decima Sgambàda per i senteè de' Curesciàna

Domenica 11 Giugno va in scena la decima edizione della tradizionale passeggiata enogastronomica di Correzzana, che si snoderà per i sentieri e i percorsi pedonali del territorio, facendo scoprire scorci e sapori tutti correzzanesi. La manifestazione è organizzata dal Comune di Correzzana, in collaborazione con la Commissione Cultura-Sport-Tempo Libero e le Associazioni ASD Correzzana e ASD Volley Correzzana. Saranno presenti anche gli stand dei gruppi locali di AVIS, AIDO e ADMO.

Iscrizioni presso il Centro Sportivo Comunale dalle ore 9.00, partenza libera dalle 9.30 alle 10.30. Tutte le informazioni nel volantino allegato.

PDF icon Sgambàda Volantino 2017.pdf814.55 KB